N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



mercoledì 28 novembre 2012

DIFFONDI OVUNQUE SENZA TIMORE . IL NOSTRO FUTURO DIPENDE DA CIASCUNO DI NOI.

Una unica semplice e un pò paterna raccomandazione . Renditi conto, semmai sottovalutassi la dimensione  delle vicende,  della portata di quello che puoi avere in mano e che , ammesso che quello che è oggetto del mio lavoro sia in una quota minore del 100 % vero, sarà comunque in quota minore suscettibile di prova , Inoltre la portata di quello che voglio trasmettere sul piano storico politico e culturale è "plasticamente raffigurata in un abbozzo di capo di imputazione , all'esito di una analisi, nel post 6 dei vari blog " Grande discovery verso una nuova Norimberga " con un titolo un pò pomposo, ma che indica a mio modo di vedere la gravità reale dei fatti .  Il tutto viene poi poggiato sulla analisi storico politica dele strategie eversive .. in astratto, e mediante "licenza poetica " dopo un anno di crudo lavoro storico politico, , in concreto, e mediante breve analisi della portata delle strategie eversive elaborate  più significative per il nostro paese,  infine nello spezzone deviato della magistratura , romana, e solo per cenni   .  Ma in realtà il capo di imputazione messo solo in parte  ed in bozza, anche senza il n. dell art. 61 CP,   serve ad indicare una "incompiuta " , e indica che il processo e le aule non sono compatibili con una vicenda di portata storico strategica  o che comunque non esauriscono  la risposta di legalità dello Stato e dei cittadini,  mentre lo Stato, noi,  deve  però, al contempo, dare  una risposta di legalità e giudiziaria, anche . Hic Rodus.  Con affetto, comunque . 

PAOLO FERRARO 
P.S il 18 dicembre verrò portato alla decorrenza del comporto per autoritativa dispensa per "malattia " . Ho fornito prove SCHIACCIANTI SU TUTTO . MI auguro che qualcuno andrà avanti. sino in fondo, se non potrò tornare . Avevo messo in conto che la mia storica presa di posizione , il mio non piegarmi avrebbe potuto comportare ciò. Ma oggi, da molte parti, " interne",  mi pervengono richieste implicite ed esplicite di "aiuto ". 
Dall'interno avrei potuto creare una alternativa ed un ponte di resistenza mirati, ma avrei dovuto ripsettare i limiti deontologici, rienrando con entrambi i piedi nella stretta scarpa dela deontologia .   Fuori agirò in tutte le possibili forme. Come ho fatto , sinora , con  risultati tutto sommato  ragguardevoli, ed attento anche alla dimensione strategico epocale e  di alternativa, ed alle concrete terapie, nell'unico modo che è concesso a me per fare politica, secondo la mia idea della politica e dei valori . 



Rispondi a questo post replicando sopra di questa linea

New post on paoloferrarocdd

LA GRANDE DISCOVERY DUE . DA ORWELL ALLA STORIA . CDD Comitato Difendiamo la Democrazia

by Paolo Ferraro CDD. Tutti i BLOG SITI e LINK UTILI
Parlatene : Per il Bene Comune .
POST 8. Paolo Ferraro è arrivato  vicino, molto vicino, a scoprire completamente un mistero politico militare gelosamente custodito da anni nel nostro paese, e non solo: l'esistenza di una nuova P2, ben più pericolosa della precedente (forse è sempre la stessa, ma nella sua vera consistenza), ma meglio, una associazione segreta politico militare "di casta" con una precisa strategia e strumenti prassi e metodi , tutt'ora "vivente ed operante",  ed ovviamente collegata a criminalità organizzata ,  con intrecci tra i vari mondi non visibili anche di ispirazione laica e "cattolica ".
La matrice strategico militare di questa realtà fissata e indicata sin dal 1968 e poi nel 1991 in testi scritti dello stratega politico militare del pentagono ( VEDI POST 7 nei vari BLOG ) . Ma nessuno se ne era accorto o ammetteva di essersene accorto . Noi siamo arrivati tardi a queste conoscenze, partendo dal concreto con metodo logico induttivo e poi acquisendo le conferme documentali e ulteriori di prova storica, ma "abbiamo dato " ..... e portato anche  prove dirette e indirette , e la nostra diretta testimonianza ,  e documenti e banche dati .  Ora occorre diffondere e gestire una informazione adeguata. Di quella strategia di svuotamento delle democrazie e di governo occulto, una precisa nuova ma antica  strategia eversiva " non convenzionale " , che viene per l'appunto da lontano , ne usufruiscono anche in quota e con ruoli diversi le grandi oligarchie finanziarie ed economiche e le criminalità organizzate , mentre i banchetti della casta politica irretita e separata dai cittadini somigliano sempre più a festini decadenti , di chi non ha neanche colto che nulla conta, più.  
La grave denuncia e analisi generale della esistenza di una vasta trama, a partire dai riscontri minuti, ad esempio  sulla falange armata scoperta nel 2006 a Benevento dalla squadra mobile ( processo portato poi a MIlano ) le prove fornite sulla organizzazione occulta a sfondo esoterico e coperture varie , che attraversa tra partecipazioni e cointeressenze, anche la magistratura  oggetto  a sua volta di una pericolosa scalata in corso ad opera di un grumo "deviato ", è giunta a completamento. 
La scalata teorizzata e realizzata , la strategia eversiva dall'interno dello Stato e utilizzando in maniera deviata i poteri, può essere fermata , come avrebbero voluto Falcone e Borsellino , che del livello internazionale di questa vicenda intuirono la portata cominciandone ad occuparsene concretamente . Ma anche questo è stato nascosto per venti anni, riducendo tutto alla trattativa Stato-mafia , che era in realtà il ricatto mafioso, per il ruolo "esecutivo" affidato, immediatamente antecedente e successivi ai fatti di Capaci e via D'Amelio.  .  
Spetta ai gangli dello Stato non deviati, alle forze sane dello Stato ed ai tanti magistrati ancora impegnati e seri, che prestano ancora fede al giuramento sulla costituzione,  far uscire allo scoperto con prove giudiziarie conclusive un processo storico ed una strategia devastanti per la democrazia, sub specie criminale organizzata .  . 
Il braccio politico social militare delle massonerie deviate e criminalità organizzate connesse deve poter essere spezzato anche attraverso l'intervento di legalità e repressivo. 
INDICE COMPLETO DEL CDD  BLOG CANALI VIDEO LINK SITI     http://paoloferrarocddindex.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra 


Oggi presso Italia


IL PAESE DEVE SAPERE ..






CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.

PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.


ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI:


IL PAESE DEVE SAPERE ..


BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI


http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html






SCOOP LA GRANDE DISCOVERY SU

SCOOP ED FB

IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE






SCOOP ALTRI CANALI





















SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER LEGGERE ED ASCOLTARE IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:


IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011


IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )


LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni


GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO


LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )



ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:


PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO


PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO


QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE


SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )


COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE


COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO


COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI


E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )


COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO


CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)


QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI



QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …


PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI


ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.


UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :

IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI

UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO

RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO

IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO

E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...