N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



martedì 12 novembre 2013

PASQUINO "COMPLOTTISTA" INFORMA ?!

 PASQUINO "COMPLOTTISTA" INFORMA ?!
POLITICA ISTITUZIONI E LORO COSTI NELLA IMPOTENTE CONTROINFORMAZIONE"ASSITTATA" SU PIAGNISTEI E SATIRA.  
LA PORTA FINALE DELL'ADE PER MAGISTRATURA ED ISTITUZIONI LA VOGLIAMO RICHIUDERE O NO ?! 

1. A CHI SERVE IL "PASQUINISMO " INTELLETTUALOIDE,  TRAVESTITO DA INFORMAZIONE ?! 
I costi della politica e delle istituzioni sono l'Epifenomeno cioè IL VISIBILE che sta "intorno" al degrado politico istituzionale e non ne sono LA CAUSA, si tratta di un mero effetto o al più di una mera concausa secondaria  . Ed  il nodo è sempre, come al solito,  altro . 
IL Consiglio Superiore della Magistratura  del 1988 costava non sappiamo quanto, in questo preciso istante, ma almeno espelleva i magistrati iscritti alla P2 o li sanzionava pesantissimamente . 
Il CSM del secondo decennio degli anni 2000 è da almeno tre anni saldamente in mano all'apparato deviato che ha costruito la strategia di eversione sfociata anche nella attuale epurazione dei magistrati migliori. Morcavallo, Almerighi, Labate, poi forse Caselli che si dimettono a catena,  quelli di M.D. prima da "F.D." ( fra-massoneria democratica ) e quindi da MD e poi infine dalla magistratura . Ma l'elenco è molto,  molto più lungo, ovviamente . 
E  vi è la selezione artificiale per MORTE  NATURALE e per cause da accertare (  a Roma, intorno a piazzale clodio, in vacanza in Africa e via via discorrendo,  e persino l'altissimo tasso di mortalità per malattie improvvise inclassificate nella loro efficienza letale ed una "oncogenesi" che stravolgerebbe qualunque ricercatore medico epidemiologico che sopravvivesse alla stessa idea di approfondire la questione nella interessante comunità ristretta ,  magari  del circondario romano  , sì e no 700 magistrati ..  ). 
Tale vicenda  viene trattata persino da voi come fosse un fatto interno e privato di un corpo separato dalla società  . "Sono fatti di cosa loro , facessero , è meglio che si azzannino tra loro"  ed altri fiorellini omologhi .  MALEDETTA SUPERFICIALITA' ED INCULTURA DELLE ISTITUZIONI . 
IL GOLPE STRISCIANTE LO HANNO IDEATO PENSANDO ALLA INCAPACITA' DI OSSERVARE E PERCEPIRE E PERSINO ALL'IDEOLOGISMO  SACCENTE E CIECO DEI COSIDDETTI POLITICI ANTAGONISTI. 
Una morìa iniziata da un certo tempo,  quella dei magistrati, che ha accompagnata statisticamente e cronologicamente  l'operazione Paolo Ferraro che riguardava on realtà l'intera magistratura , ma questo non hanno fatto ancora intendere di averlo capito, nelle necessarie forme pubbliche ,  neanche i magistrati . 
E la la prima fase  è stata portata a termine  (i giochi non sono chiusi però),   in modo relativamente agevole dall'apparato  nascosto .. alacremente all'opera , incontrastato,  sino al 2011 . 
Qualcuno si è chiesto perchè io scrissi anche una LETTERA DI NON DIMISSIONI al CSM nel dicembre 2012 e che valenza politica ha  denunciare la induzione alle dimissioni di massa nella magistratura ?! No:  stavate e oggi ancora state disegnando la ennesima vignetta sulle tasse e sulle auto blu . 
 [ OGGETTO Non dimissioni dall'ordinamento giudiziario e preavviso di autoritativa declaratoria di decadenza ai sensi del combinato disposto degli articoli 71, 129 e 130 TU. I C. S. ed artt 3 e 4 RDlgs n. 511 del 1946  
E qualcuno si chiede perchè,  anzichè metterci a fare "gli avvocati " stiamo solo dedicando notte e giorno alla prospettiva politica ( POLITICA ) di non abbandonare lo Stato comunità e lo Stato costituzionale , la istituzione GIUSTIZIA,  e di  rientrare .. non certo solo per vocazione deontologica ma per fare un fronte interno a tutela lucida ed autotutela  nel cuore delle istituzioni ?!?! Lì è uno dei fronti cruciali . 
Ma secondo voi hanno ordito e fatto quello che hanno fatto ed hanno dispensato Paolo Ferraro perchè  sapeva o non sapeva fare le vignette sulle TASSE o sui Presidenti del Consiglio ?!?! 
Una operazione quella su "il magistrato "  che ha delegittimato tutto e tutti, ma che, consentita e portata a termine nella generale INSIPIENZA, ha aperto "la porta finale dell'Ade  per la intera magistratura". 
Abbiamo ed avete abbandonato le istituzioni in mano all'apparato deviato che ne ha costruito la occupazione nei gangli vitali a partire dalla fine degli anni ottanta,  la cui precisa strategia generale neanche ancora oggi TRATTATE come tema centrale,  e prendete in considerazione con la necessaria competenza e consapevolezza.  Ma nelle vignette sul "magna magna " siete ormai al TOP. 
SE NON FOSSE CHIARO accuso noi stessi di aver visto sotto un BASSO PROFILO LE QUESTIONI DELLO STATO , di non AVER VISTO il vero e proprio golpe da eversione NON convenzionale maturato sotto i nostri occhi e di STARE a GIOCHERELLARE ancora OGGI con le categorie del POTERE INGORDO e CORROTTO,  degne di miglior sorte all'epoca di PASQUINO e della Roma papalina .
In questa ragione anche riposa il perchè della mia replica all'articolo scritto in romanesco " BREVE STORIA DI  LOGGIA ITALIA".


2.ROMPIAMO GLI INGANNI VARI PERPETUATI A PARTIRE DALLE FORME POLITICHE ED IDEE DELLA FALSA COSCIENZA LIBERA . 
E' proprio nel perpetuarsi di quell'approccio ingannevolmente superficiale e in questo concludere la vostra "analisi" , cioè nel NULLA, che riposa anche LA NOSTRA FUTURA SCONFITTA . 
Dall'ottobre 2010 sono impegnato in una  battaglia ai ferri corti con l'apparato deviato , con le sue strumentazioni, con la NOMENKLATURA del golpe massonico strisciante deviato che ha letteralmente dissanguato dopo aver insanguinato l'Italia dagli anni novanta ad oggi . E non è "Berlusconi" ... 
Quello  è risultato il più acuto diversivo parafulmine e al contempo motore usato in condivisione dallo stesso fronte sotterraneo. 
FATEMI LA CORTESIA , non dico di condividere e neanche di capire,  ma almeno prendete atto che abbiamo analisi più serie sofisticate ed aderenti alla realtà , di un piagnisteo post Pasquinico ( alla "Paquino " maniera : cartelli appesi di notte alle statue e critica del papato, banale e senza costrutti concreti  ) .
E decidete  UNA VOLTA PER TUTTE voi,  se tocchi  fare solo,  tramutata in costo della pulizia dei tappeti .  la solita conta dei cappuccini del CSM ( una mitica pseudo indagine braccio di ferro solo virtuale tra procura di Roma e CSM degli anni ottanta )  o non occorra scrivere e FARE  ben altro.
Le manifestazioni in piazza e le DENUNCE con petizioni e documenti non sul Bilderberg o sul complotto globale , ( sic ) ma  per la incriminazione della associazione per delinquere di stampo mafioso concreta costituita, nomi cognomi fatti e vicende concrete,  che ha gestito il vero golpe non visibile,  persino strumentalizzando le criminalità organizzate tradizionali, sotto. e ripeto sotto. al sedere di Monti e di Letta. E per conto terzi internazionale, certo , ma se non individui "mitragliatrici , milizie e strategie " , come fai a combattere ?!?! 
Non sono tutti Paolo Ferraro,  e perchè volete poi che un qualche altro magistrato rischi la vita se neanche lo sostenete e difendete con la analisi istituzionale giusta  : almeno a Palermo, anche lì con operazioni di semplificazione dell'analisi veramente sospette , ma  sostengono il POOL e Nino Di Matteo a sua volta impegnato nel  duello mortale col VERO POTERE, ma per assurdo che sembri , ancora inconsapevole di alcune realtà e dinamiche , sicchè bersaglio destinato  ( Ho sempre pensato che anzichè i TEST propedeutici, pure falliti, nel concorso  in Magistratura,  avrebbero dovuto introdurre la materia "ANALISI STORICA e METODOLOGIE SEGRETE DEL POTERE " ) .  
E "SOTTO! " al potere ufficiale ,  vuol dire che più vi scagliate solo contro i fantocci visibili del potere ivi compresi gli astratti NOMEN privi di conseguenze concrete ( "LA BANCA " "il BILDERBERG"  "i POTENTI")  più assicurate il  GODIMENTO  del vero apparato di potere deviato .
Sparare ai FANTOCCI ed alle FIGURE è uno sport che non porta lontano . E Intanto vi mitragliano alle spalle , eliminando lo Stato e le istituzioni dall'interno, magistrato dopo magistrato, dirigente della P.A.  dopo dirigente della P.A. e giocando al gioco "libera sedie  di Ministri",  che ce ne serve uno più duro e coerente con la cordata del vero potere sotterraneo, senza che se ne avvedano,  se non pochi accorti . 
Contenti voi.. continuate a fare ( solo ) i post con la caricatura di Monti e di Letta e sui costi della politica mentre  distruggono anche la vita di intere masse ( terra dei fuochi in Campania ) . 
Continuate a fare solo gli elenchi delle BANCHE inarrivabili ed improbabili legate ai NOMEN internazionali , e a parlare  solo della MONSANTO, senza articolare analisi concrete .
Resterete in buona compagnia, insieme ai disinformatori costruiti SCIENTIFICAMENTE dall'apparato sotterraneo ed ai finti gruppuscoli antisistema,  ben istruiti nelle sedi opportune, come   i loro condizionatori e coordinatori, ovvero  lasciati semplicemente a fare il nulla informativo che serve a creare il nulla generale o ad agevolarlo . 
Una cosa almeno la otterrete : un premio alla satira ( quella imbecille cieca ed ed impotente ) ed uno scrannetto in un girone del purgatorio ( il girone degli INUTILI IDIOTI apprendisti pseudo rivoluzionari ). 

III. BASTA COI RIMPROVERI 
Noi staremo con la gente e anche con le istituzioni legittime che lottano per non essere definitivamente soffocate nelle spire del grande serpente :  
UN dragone rouge ( ma a policromatica connotazione  trasversale )  aleggia sotterraneo .. ma non si chiama EQUITALIA  nè finanze nè EURO nè MES .
C'è ancora chi crede che si tratti di un fatto di "costume"  e  non ha  capito che il potere saldo e anche terrifico lo hanno costruito così,   distruggendo le istituzioni  nella loro ideazione reale democratica a partire dai ricatti e dagli uomini che le compongono , dalla gestione e distruzione delle vite e delle carriere e dei ruoli, mentre noi si giocava al gioco delle ideologie politiche ?! 
Chiedetelo a qualcuno  a caso  dei tanti  "templari"  o  sovranisti o ipersuperkommunisti o veri-nazi-integralisti o extra-opusdeisti camuffati,  di parte o dei  servizi,  ed infiltrati (soprattutto )  nel WEB. 
Vi dirà senza incertezze che il problema è solo il SIGNORAGGIO . ripresa la moneta e la sovranità  il resto il compreso nel prezzo . GENIALI : la soluzione del PROBLEMA coincide con la SOLUZIONE del PROBLEMA ed i problemi accanto sopra e sotto, prima e dopo, vanno da sè . 
E intanto ...................................................
Noi siamo per una  alternativa e strategia che porti concretamente a ripristinare la sovranità e per fare lo sbarco attaccando lucidamente prima le "Casematte " con i paracadutisti dello Stato legale penetrando anche dalle retrovie .  
Cappuccetto rosso e la nonna furono mangiate dal lupo, ma il cacciatore sapeva bene chi aveva di fronte ... 
Voi per caso non sarete per farvi mitragliare uno per uno,  appena scesi sull'arenile recitando "sovranità , sovranità sovranità " o " magnoni, magnoni , magnoni " , e basta ?!?! 
Due anni  fa il 24 settembre del 2011 scrissi solo il  titolo di un articolo "  L'ARCIPELAGO DELLE MASSONERIE e i ghetti dalla pietra filosofale . L'Idra delle oligarchie finanziarie e delle massonerie : come ti supporto addirittura movimenti destinati a fallire" e lasciai il  POST lì apposta, nei blog,  solo titolo.   
Mi resi conto allora che mi era impossibile disegnare il ragionamento complesso che occorreva,  e che dovevo maturare sulla mia pelle anche una esperienza concreta calandomi nel mondo contorto e infantile anche della pseudo contro-informazione  e delle "mille lenticchie " della padella che cuoce la  area contro-informativa . 
Lanciai solo un messaggio,  così,  e ci misi dentro il solo link al memoriale di Calcara sulle "ENTITA'". 
Al TEATRO QUIRINO  poi ,  sotto l'occhio malevolo e melenso di un politico parlamentare e di un professore universitario che mi stavano sul palco seduti  solo spazialmente  alla immediata  sinistra, ma davanti a tutti voi ed ai migliori di noi,  quasi tutti presenti, lanciai  lo stesso messaggio. 


Ero  convinto che dai due anni di futura analisi,  programmata  secondo una tempistica  scandita precisamente ,  sarebbe emerso da solo il contenuto di quell'articolo e la articolazione concreta di quel primo ragionamento pubblico . Ricordo che a stringermi la mano consapevole e attento era stato Marra, del quale non condividevo "arredi" , e politici finti amici di viaggio . Marra  che ho imparato a conoscere  dopo e dopo anche accese critiche .

Ancora oggi il video di quell'intervento alla conferenza,  con la colonna sonora di Claudio Lolli ( "vecchia piccola borghesia .. non so se fai più schifo , rabbia o malinconia " ) e la scritta introduttiva " UNA strategia che vinca poteri  finanziari eteste dell'Idra , cambiando il corpo economico delle nostre società,oltre le TEORIE INGENUE " campeggia in un account  video ed in un clip che proprio oggi meritano di essere interamente frequentati e riascoltati a completamento del percorso allora pensato. 
Oggi a me sembra sufficientemente chiaro chi siano i nemici-amici che ci circondano, quali siano le priorità e gli obiettivi e le tappe essenziali necessarie , e chi siano i più pericolosi nemici,  pronti ad agguati .
E sulle strategie , senza sterili polemiche , siamo grosso modo d'accordo  in tantissimi  . ( il primo che mi fa insulse polemiche sulle sovranità-priorità. lo propongo per il NOBEL del girone del Purgatorio sopra indicato, e a Presidente Onorario del girone suddetto se finisce l'intermezzo con la litania Grillo-Casaleggio e prove reali che l'unico pericolo reale coinciderebbe  con l'unico movimento reale  contro le caste ...  SVEGLIA cominciate ad analizzare chi fa le analisi e a darvi una spiegazione più articolata .,, siete ben in grado di farlo .. lo so ..    ) . 
E  posso con amore dirvi che siete tanti e consapevoli e reali , cresciuti rapidamente in questi due anni . Grazie.
Spazziamo insieme via le forme maldestre ed infantili, le sudditanze e le analisi "tautologiche " ( dico e quel che dico non sposta nulla,  rinomina solo la questione ),  superiamo i limiti dei movimenti ma  agganciamoci alla grande onda che "li seppellirà " ( LOLLI ) .. o "amorevolmente li accompagnerà alla porta " ( Paolo Ferraro ) . 
Siamo ben in tempo per decidere futuro e riprendere in mano la storia



                                                                    PAOLO FERRARO 

In ultimo un tributo a chi prima ancora di Rino Gaetano e come lui fece da precursore e"visionario "   .. Giorgio Gaber .. ascoltate la musica e le parole che narrano 35 anni fà dell'oggi .. 






CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE


SCOOP  











CANALE VIMEO CDD


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

Nessun commento:

Posta un commento

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra 


Oggi presso Italia


IL PAESE DEVE SAPERE ..






CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.

PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.


ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI:


IL PAESE DEVE SAPERE ..


BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI


http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html






SCOOP LA GRANDE DISCOVERY SU

SCOOP ED FB

IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE






SCOOP ALTRI CANALI





















SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER LEGGERE ED ASCOLTARE IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:


IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011


IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )


LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni


GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO


LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )



ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:


PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO


PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO


QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE


SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )


COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE


COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO


COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI


E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )


COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO


CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)


QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI



QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …


PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI


ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.


UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :

IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI

UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO

RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO

IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO

E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...