N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



giovedì 10 aprile 2014

DIRETTA VIDEO APRIRE GLI OCCHI E LA MENTE E RIAPPROPRIARSI DELLA CONOSCENZA DELLE ANALISI E DEI PROGETTI

APRIRE GLI OCCHI E LA MENTE . CONOSCENZA ANALISI E  PROGETTI NOSTRI PER IL FUTURO NOSTRO E  PER UNA ALTERNATIVA VERA . 
DIRETTA VIDEO mercoledì 9 aprile 2014 ore 21 


Abbiamo bisogno di conoscenza adeguata e anche di nuove idee , non certezze, ma di concreti obiettivi e di veri progetti all'altezza della storia e di una idea generale,  ed obiettivi che con la storia e l'economia i valori e i temi generali che concernono l'uomo e la società facciano realmente i conti,  senza target e senza idee ingenue . 


La gente tende a vedere il fenomeno che le appare ed al più a saperlo riconoscere nonostante le attività di disinformazione e di manipolazione . 
Ma una meno superficiale conoscenza consente di vedere anche lontano e ed anche retrospettivamente . 
Che le cose siano sempre semplificate per ingannare è un dato di banale esperienza . Quanto lo siano e con quali obiettivi è invece un dato di analisi. 
La politica per idea fondante od obiettivo unico è la illusione delle illusioni .
Sapere quanto si sia mosso e come,  è necessario . 
Perchè,  arrivati all'appuntamento con la crisi finale dell'Italia o con le necessità che emergono deala crisi strutturale del capitalismo in occidente e del capitalismo finanziario o dell'EUROPA , non possiamo ingannare ed ingannarci .
Chiunque propone ricette banali inganna sé e gli altri. 
Talvolta non lo sa, talvolta lo intuisce, più spesso agisce in un contesto ed in una area,  sapendone i connotati, alcuni infine sono ben consapevoli della finalizzazione di una informazione parziale e di quali fini diversi si nascondano magari dietro ad un obiettivo astrattamente giusto . 
Siamo in mano alla eterogenesi dei fini,  alla manipolazione delle idee , delle contro-idee , e delle metodiche che limitano l'analisi a certi dati e fenomeni magari essenziali , ma non ad altri ancor più essenziali ed utili ( e per questo spesso coperti da segreto ) .
L'ansia di trovare alternative semplici e chiare , e la pressione del reale, delle cose , della crisi e dei valori fa il resto . 
La manipolazione di movimenti , gruppi , appare eclatante non solo sul piano internazionale , ma da noi , terreno di conquista e di esperimenti,  le cose sono molto più avanzate e reali. 
Basta leggere con le lenti,  le informazioni e la curiosità giusta. 

UN LUNGO PERCORSO 
Un lungo percorso costellato da dinamiche storiche concrete, economiche, sociali politiche , spirituali porta all'oggi. 
Su tre piani. 
Quello a portata di mano socio politico ed economico, costellato di manipolazioni, inganni, verità soggettive,  dati e fatti oggettivi .
Quello geopolitico internazionale, supportato da attività di servizi e varie,  non messe alla luce e non realizzate alla luce , costellato di manipolazioni, inganni, verità soggettive dati e fatti oggettivi .
Quello associativo riservato o segreto,  fatto di lobbies di soggetti collegati tra loro per interessi sociali e di potere , e di un profondo e solido cemento di potere forte che si presenta in modo diverso dal visibile,  e legato a logiche di consolidamento e mantenimento del potere,  ma anche a strategie solo in parte note. Di queste sfere se ne sa meno , ma quel che se ne sa , è di norma a sua volta ancor più incappucciato da manipolazioni, inganni, verità soggettive,  dati e fatti oggettivi difficili da enucleare . 
La politica ufficiale si muove e si confronta solo o principalmente sul primo piano 
LE TRE TEORIE INGENUE frutto delle politiche di manipolazione e di approcci errati o in mala fede,  sono note . 
DEMOCRAZIA MONDIALISMO SOVRANISMO 
La loro ingenuità riposa essenzialmente nell'essere assolutizzate e nel chiudere gli altri argomenti necessari su tutti i piani . 
L'APPROCCIO SECONOMICO POLITICO TRA MONDIALISMO vs SOVRANISMO non da conto della specificità storica dell'Italia, del terzo livello e del cemento dei poteri forti e non tiene conto della necessità di creare consenso ed egemonia rimuovendo lungo il percorso trabocchetti, attività deviate e l'armamentario messo in campo dalle strategie dei poteri forti . Inoltre si accomuna inconsciamente alle opposte teorie perchè lavora nell'orizzonte di  un sistema economico che sta invece implodendo . 
Come a dire tramuta inconsapevolmente in un belato il ruggito di una tigre che non sarebbe di cartapesta : la moneta del popolo e la sovranità nazionale ed una Europa nuova sono necessari , ma in un quadro nuovo ed in un contesto che disarticolando sessanta anni di metodiche e strategie costruisca un progetto integrale,   rifondando economia valori e arrivando al nodo del potere attraverso passaggi concreti progressivi.
SEGUE ANALISI SUI VARI PIANI NEL VIDEO SOPRA

Una lunga marcia ben orientata è necessaria,   partendo da subito,  ma una per una espugnando le piccole roccaforti costruite in particolare negli ultimi  trenta e comunque elaborate negli uktimi sessanta anni,  per controllare ed infiltrare deviare ed asservire,  anche secondo  una strategia di lungo periodo .

Una lunga e veloce marcia verso una società rifondata a partire dai valori comuni per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate e non , poteri forti e capitalismo finanziario, progetti di elite deviate  facendo fallire i progetti più inquietanti della storia della umanità. Battere il Nuovo Ordine mondiale, ed i progetti di poteri forti sotterranei e di elite deviate, realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO non è utopia,  è una necessità storica.

Nessun commento:

Posta un commento

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra 


Oggi presso Italia


IL PAESE DEVE SAPERE ..






CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.

PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.


ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI:


IL PAESE DEVE SAPERE ..


BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI


http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html






SCOOP LA GRANDE DISCOVERY SU

SCOOP ED FB

IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE






SCOOP ALTRI CANALI





















SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER LEGGERE ED ASCOLTARE IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:


IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011


IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )


LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni


GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO


LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )



ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:


PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO


PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO


QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE


SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )


COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE


COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO


COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI


E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )


COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO


CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)


QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI



QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …


PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI


ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.


UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :

IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI

UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO

RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO

IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO

E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...